top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Nacomi, siero allo iarulonico

🌷Buongiorno anche oggi per non stare chiusa in casa, sono uscita a fare una passeggiata nel mio terreno, almeno ho questa fortuna. 🌷

.

🌷Intanto sto quasi finendo questo siero di @nacomi_it, acquistato su @bioboutiquelarosacanina.🌷

.

🌷Diciamo che ho acquistato questo siero, in caso avessi avuto bisogno di uakcos a on acido ialuronico, anche se le percentuali di acido ialuronico in questo siero non sono altissime, infatti nell'inci, non si trova fra i primi ingredienti. 🌷

.

🌷È formulato in gel, abbastanza denso e compatto, consiglio di spalmarlo in piccole quantità a zone del viso, nella mia pelle secca si asciuga in fretta, credo che su una pelle molto grassa non vada bene.

A chi lo consiglio, a chi d'estate specialmente preferisce una texture in gel, a chi vuole idratare e nutrire contemporaneamente, senza ricorrere a texture più cremoso o grasse. 🌷

.

🌷Lo userei prettamente d'estate, per avere un prodotto veloce e completo, in particolare durante i viaggi, lo si può usare come siero e contorno occhi e applicare dopo il solare, oppure lo comprerei per un uomo che non vuole usare la crema, ma un gel gli ricorda il dopobarba. 🌷

.

🌷Di @nacomi_it, trovate altri sieri della stessa linea con Collagene e forse un'altro con argan. Vi è poi un'altra linea con un altro packaging, molto più liquida e con intenti differenti. 🌷

.

🌷Vi saluto e se avete domande o curiosità, sono qui, un po' annoiata un po' in attesa di un raggio di sole. 🌷


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page