top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

JUICY clean la Mousse in crema di Mossa cosmetics.

Buonasera a tutti, oggi vi parlo semplicemente di una Mousse viso, che ho apprezzato particolarmente, "Juicy clean" di Mossa cosmetics, l'ho acquistata in primavera e l'ho usata tutta l'estate, principalmente la mattina.




Io credo che la caratteristica principale di questo detergente è la consistenza e texture, si presenta sottoforma di un latte gel, che emulsionato con l'acqua crea una schiuma delicata e morbida, che rimuove i residui del Make up, l'ho provata da sola e strucca molto bene anche il make up occhi senza lasciare aloni, lascia la pelle pulita liscia distesa, e fattore non ultimo ha una profumazione invidiabile, un profumo energizzante di spremuta d'arancia, mai stucchevole ma inebriante ed energizzante.



Considerata la presenza di acidi della frutta, estratti dal ribes bianco, effettua un'esfoliazione delicata infatti spesso la uso in combo con la spazzolina per avere un effetto più esfoliante e rinnovatore.

Gli acidi della frutta si trovano in una concentrazione tale da non essere dannosi fronte all'esposizione solare, ma in ogni caso chi mi conosce sa benissimo che uso sempre un Spf almeno 30, se esco di giorno.



La sua composizione, oltre a contenere gli acidi della frutta del ribes bianco, gli estratti del frutto sono antinfiammatori e calmanti, inoltre contenendo fenoli hanno una funzione antiossidante che stimola la sintesi del collagene rendendo la pelle luminosa e rimpolpata, anche l'idrolato di lavanda ha la funzione astringente e calmante, pur dimostrandosi un detergente perfetto per le pelli impure, anche le pelli normali o secche ne hanno giovamento.

È inutile dirvi che ve la consiglio, Mossa ha una vasta scelta di prodotti di cui alcuni veramente efficiente e particolari, con una composizione biologica ma con attivi ricercati e spesso sono presenti acidi, per migliorarne la performance.

Se avete provato il prodotto o volete saperne di più, potete scriverlo nei commenti o nel mio profilo instagram

@le_petit_coin_bio 🥭





8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page