top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

💮Lavera illuminating Eye-cream🌸

Aggiornamento: 12 ott 2020


Acquistai questo contorno occhi sulla spinta di un consiglio ricevuto da Sara,( @saracosmesi) sul suo canale YouTube, e trovandolo all'Oviesse, non potevo lasciarlo sullo scaffale.

Intanto parliamo di costi e contenuto (15ml, per 9,99€), nella norma.


Quello che mi ha attirato e colpito di questo contorno occhi è sicuramente la sua texture, risulta abbastanza liquido ma perlescente, tanto da rilasciare un effetto schiarente e luminoso sulle occhiaie più ostinate.

Infatti è un fluido costituito da una crema luminescente perlata, si asciuga in fretta e nonostante la colorazione presente non lascia comunque segni.

Nella sua lista ingredienti possiamo trovare la caffeina che aiuta a sgonfiare e distendere i gonfiori, acido ialuronico per idratare, diversi oli e burro di karite, ma comunque nel complesso risulta una crema leggera, non nutriente per una pelle già matura, infatti io lo uso come complemento ad un'altro contorno occhi più completo.



Sicuramente è un prodotto particolare, lo consiglio sicuramente alle giovanissime, lo consiglio più come primer , perché lascia l'incarnato luminoso, specialmente se avete discromie e occhiaie, ma se avete come me un contorno occhi maturo tendente al secco, sicuramente avete bisogno di un prodotto più performante e corposo.

Intanto se fossi nel produttore aggiungerei una quota idratante e lipidica maggiore e magari qualche attivo più performante.


Se siete interessate comunque all'acquisto del prodotto, vi consiglio l'acquisto su @eccoverde, oppure altri rivenditori del brand Lavera.

Vi aspetto sul profilo @le_petit_coin_bio, e buon fine settimana. 💚


15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page