top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

My serum bag

🌸Oggi un altro post, vi presento il mio beauty dei sieri che uso in questo periodo , in realtà ne ho finito qualcuno, perché solitamente per la notte ne ho qualcuno in più. 🌸 . 🌜Incomincio dai sieri che uso prettamente la notte, max 3 volte a settimana. ~⭐ Sono il siero esfoliante agli acidi della frutta Aha, con ginseng rosso di @nacomi_it, che vi ho recensito proprio oggi. ~⭐ E il Siero all'acido lattico al 5%, con acido ialuronico di @deciem, Esfolia delicatamente rendendo la pelle tonica ma idratata allo stesso tempo. Lo adoro! . 💧Come sieri da giorno e notte, sicuramente abbiamo quelli all'acido ialuronico, con doppi o tripli pesi molecolari, in grado di abbeverare la vostra pelle in profondità, e i polipeptidi che aiutano a ricostruire e donare turgore ed un effetto lifting. ~💙 siero all'acido ialuronico a doppio peso molecolare di @naturaequa. ~💙 acido ialuronico +b5, di @deciem. ~💙Matrixyl +ha, un siero con alti livelli di peptidi, utile per il rinnovamento cutaneo. ~💙Argilerine, una soluzione liquida, che mima l'effetto botox, con effetto liscia te. . ~🍭Un piccolo sample di 🌸@aureliaskincare, 🌸un siero a base di prebiotici, che illumina la pelle proteggendola dagli agenti esterni. . 🍋Da giorno ho I miei sieri antiossidanti: . ~🍊 Il Siero alla vitamina C, "longevity - C Serum" di @setarecosmetici🍠, un siero fantastico, con antiossidanti derivati dallo Zafferano e la vit. C,🍋 incapsulata sottoforma di liposomi all'interno del gel. . ~🥭un siero da giorno che adoro, é quello di @mossacosmetics_it "Glow cocktail" 🍊, un'emulsione in gel fresco leggermente aromatizzato agli agrumi , con "cloudberry e quince" (bacche nordiche e mela cotogna) e acidi della frutta, in grado di aiutare la pelle che ha problemi di pigmentazione cutanea, con effetto illuminante. 🍓 . 💖Sono tanti e disparati, ma li uso nell'arco di sei mesi, per dare tutti gli ingredienti di cui la pelle ha bisogno! ❤️


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page