top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

My deep blue make up

Questo è il Make up che ho usato, vi spiegherò i passi cercando di essere molto chiara in quanto non sono una make up expert. . 🧁Iniziamo dalla base, usata solo nella parte centrale del viso, con la stessa blender del fondo in stick 'star system' light warm, @nevecosmetics. . 💙Come illuminante e base occhi ho usato il primer 'uyuni' di @piteraq.cosmetics, non lo amo come primer, ma lo uso per illuminare iato che ha un'iridiscenza argento bianco.. . 🍬Come colorazione esterna per creare profondità e ombreggio, ho usato la matita di @nevecosmetics, filicudi un blu scurissimo, reso blu brillante da eternity di @nablacosmetics. Al centro il dorato 'cleo' di @nablacosmetics, e come transizione un mix dalla palette soul blooming fra, bolero, chamomile e middle karma. Come punto luce il bianco granuloso Honey drip, e Pegasus per sfumare il tutto. . 💙Nella rima inferiore la matita ebano di @nevecosmetics, e una sfumatura di ombretti mat, già usati. Com'è Eyeliner ho usato Thebes, e Mascara il Double dream di @purobio_cosmetics, e il blu marine di @avrilcosmetiques. . 🥧Com'è blush e contouring un mix fra chocoholic di @nevecosmetics e tomette di @bourjoisitalia. . 🍊Per finire sulle labbra un mix, all'interno catalan escape e sui bordi area area dei vernissage di @nevecosmetics .


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page