top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Mascara bio a confronto "Double dream" Vs "Black bubble".


Buongiorno a tutti, oggi vorrei descrivervi due Mascara che mi hanno accompagnato per tutto l'inverno e che di dono rivelati una vslidz alternativa, ai Mascara convenzionali, in quanto la resa è totalmente comparabile ad un rimmel di cosmetica convenzionali.


Iniziamo con il conosciutissimo "Double dream" di Purobio cosmetics, avevo acquistato tempo prima un loro Mascara, che mi aveva deluso per la sua consistenza molto liquida, ma questo è un portento, ha uno scovolino in silicone con multi puntine di diverse dimensioni, che allungano le ciglia dandole un aspetto più voluminoso, m prettamente allungate.

All'inizio ho avuto qualche difficoltà, nell'usare lo scovolino, dovete prendere un po' la mano. Ma usandolo vi renderete conto di quanto sia pratico e dall'effetto immediato.


Per contro il "Black bubble", il Mascara icona di Nevecosmetics, ha uno scovolino più fitto e arrotondato, con fibre di diverse dimensioni nella lunghezza, dona un'effetto ciglia volumizzante e dona un effetto più compatto più folto. Bastano due passate per avere ciglia effetto finto, mi piace moltissimo, vorrei che facessero anche altri colori, adoro i Mascara colorati.

Fra i due quali consiglio?

Tutti e due, usati singolarmente per un effetto allungante magari con una linea di Eyeliner e un make up semplice, il Double dream.

Invece per avere un effetto "cerbiatta", dando carattere ad un Make up con ombretti colorati e sfumati, "Black bubble" dà carattere anche alle ciglia più fini.

. Usati insieme prima il Double dream e dopo il Black bubble, avrete un effetto star assicurato.

La durata dei Mascara è stata quasi l medesima, forse il Double dream mi sta durando un po' di più, il black bubble ormai è secco e devo ri-acquistarlo.

Spero che i miei consigli, vi siano serviti nella scelta di un Mascara bio, per mettere in mostra gli occhi, che saranno i protagonisti dell'estate.

💚A presto dal mio piccolo angolo Bio. 🍀

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page