top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Make up toni marron e rosso lacca 💋


🍂Buon pomeriggio questo è il Make up che ho usato oggi, cerco di descriverlo in maniera semplice. 🍁 . ☀️Per la base ho usato il fondotinta in stick di @nevecosmetics, nelle colorazioni - medium warm e light warm.💛 . 🥐Fissato un po' con Cipria alabaster touch @nevecosmetics🥯 . 🥞Ho messo la base dell'ombretto 11 di @purobio_cosmetics più chiaro su tutta la palpebra, nell'angolo più interno ho tracciato la matita più chiara 🐻quokka @nevecosmetics, poi al centro 🌰closing time @nevecosmetics, e infine per fare la codina e dare l'effetto Eyeliner🥥 ebano @nevecosmetics, fissandoli rispettivamente con un ombretto simile, 🍮caramel di @nablacosmetics, 🍩 03 di @purobio_cosmetics e 🍩14 di @purobio_cosmetics. Nella rima inferiore closing time sfumato.🥯 . 🌰Un po' di ombretto Pegasus di @nablacosmetics, per illuminare e un po' sdi Caramel per scolpire la palpebra. 🥐 . 🍫Com'è Mascara ho definito le ciglia con il double dream di @purobio_cosmetics e dato volume con il black bubble @nevecosmetics. 🧁 . 💞Com'è Rossetti ho usato il vernissage @nevecosmetics, Proserpine, più scuro sui bordi e al centro Mad tea parti, più chiaro e luminoso. 💋🍂Buon pomeriggio questo è il Make up che ho usato oggi, cerco di descriverlo in maniera semplice. 🍁 . ☀️Per la base ho usato il fondotinta in stick di @nevecosmetics, nelle colorazioni - medium warm e light warm.💛 . 🥐Fissato un po' con Cipria alabaster touch @nevecosmetics🥯 . 🥞Ho messo la base dell'ombretto 11 di @purobio_cosmetics più chiaro su tutta la palpebra, nell'angolo più interno ho tracciato la matita più chiara 🐻quokka @nevecosmetics, poi al centro 🌰closing time @nevecosmetics, e infine per fare la codina e dare l'effetto Eyeliner🥥 ebano @nevecosmetics, fissandoli rispettivamente con un ombretto simile, 🍮caramel di @nablacosmetics, 🍩 03 di @purobio_cosmetics e 🍩14 di @purobio_cosmetics. Nella rima inferiore closing time sfumato.🥯 . 🌰Un po' di ombretto Pegasus di @nablacosmetics, per illuminare e un po' sdi Caramel per scolpire la palpebra. 🥐 . 🍫Com'è Mascara ho definito le ciglia con il double dream di @purobio_cosmetics e dato volume con il black bubble @nevecosmetics. 🧁 . 💞Com'è Rossetti ho usato il vernissage @nevecosmetics, Proserpine, più scuro sui bordi e al centro Mad tea parti, più chiaro e luminoso. 💋

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page