top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Lozione districante Centifolia


🍓Buongiorno oggi vi parlo di questa lozione spray districante, che si può usare a che come risciacquo acido, visto che ha aceto di lamponi. 🍓

.

🍎Io anche dopo il lavaggio con l'uso di maschere nutrienti e districanti, ho sempre necessità di un Balsamo spray senza risciacquo, che mi aiuti a districare i capelli che molto fini. 🍎

.

🌶️Mi ero trovata benissimo con il "scioglinodi" di @naturaequa, ma per cambiare ho voluto provare questo di @centifolia_france. 🌶️

.

🍅È una lozione che profuma di frutti di bosco, che spruzzata sui capelli bagnati o asciutti dona lucentezza e districa in poco tempo, io dopo averlo vaporizzatore, lo tengo per qualche minuto, con i capelli a volti nell'aciugamano e dopo riesco a pettinarli e ad avere molta lucentezza.🍅

.

🍒Meno male che mi sono trovata bene, perché non semprr mi piacciono questa tipologia di prodotti e poi mi ritrovo a non sapere come finirli, anche se di solito li uso al mare per districare e idratare un po' il capello. 🍒

.

🍎Consiglio questo prodotto per tutti i tipi di capelli, fini, lisci e non, poiché districa è lucida, e ha un costo economico per 200 ml, 7,90€.🍎

.

🍉Intanto vi auguro una buona permanenza nelle vostre case e buona giornata. 🍉


23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page