top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

🥝Il make up in casa🌱


💐Buon pomeriggio, oggi dopo una passeggiata qui in campagna da me, ho raccolto qualche fiore di campo. 🏵️


.

🌻Ho deciso pure di fotografare e descrivervi il Make usato per il look di ieri in verde. 🌱

.

🍁Intanto come base ho messo la crema solare in versione bb cream di @madaracosmetics_it, è una crema abbastanza soda, con colorazione beige, senza grande coprenza, adatta a pelli secche, la uso come una sorta di primer, così il fondo scivola bene sopra. 🌞

.

🌴Come fondotinta ho usato lo stick di @nevecosmetics, nelle tonalità medium warm e light warm, e per il contouring rich warm, fissato con la Cipria alabaster touch di @nevecosmetics. 🌺

.

🥀Come blush ho usato quello di @avrilcosmetiques, colorazione peche rose'. Mentre per ottenere sulle palpebre un colore di base e profondità, gli ombretti di @purobio_cosmetics nei numeri 11, 12, 13e di @nablacosmetics cleo in oro ramato.🌶️

.

🌲Per ottenere la linea di Eyeliner verde, ho passato prima la matita nera di @alkemilla_eco_bio_cosmetic, sopra quella verde brillante di Green di @benecos_official, sopra l'ombretto in pigmento "Costa Smeralda" che ho ricevuto da @nevecosmetics, nella palpebra inferiore al centro un punto luce con la matita @nevecosmetics, Swindle dorata, in basso Dagger, un verde militare e all'interno il correttore 33 di @purobio_cosmetics. 🥝

.

🍎Com'è Mascara il mitico BLACK Bubble di e il vernissage Area Area, arancio trasparente @nevecosmetics. 🍅

Buona serata 😘

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page