top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Crema solare spf 30 Madara Vs Mossa

🌻Buongiorno, sta iniziando il periodo in cui in condizioni normali di solito ci esponiamo di più al sole o all'aria aperta, anche in città o su un balcone, ci serve una protezione solare visto che la pelle è rimasta ahimè chiusa all'interno delle nostre abitazioni per molto tempo. . 🌸Io vi propongo due creme solari, made in Lettonia, dei brand @madaracosmetics_it, e @mossacosmetics_it, entrambi distribuite da @giadadistributions. . 🌺Entrambi sono creme solari con protezione spf 30, UVA/UVB, con filtri minerali naturali, che non lasciano una patina bianca, entrambi hanno una texture cremosa quasi da bb cream, non coprente ma che tonalizza l'incarnato, lasci un finish glow, io le uso come primer giornaliero prima del Make up, visto la loro idratazione e nutrizione evidente, ma io ho la pelle secca e mi va benissimo. . 🍭Parliamo della crema di @madaracosmetics, la prima da me comprata, questa crema ricca di estratti da cellule staminali antiossidanti derivati dalla "melissa di ruysch", con aloe, acido ialuronico, cera alba vitamina e ed estratti di lampone e vite. È ideale per le pelli Agee, in cerca di un solare che non lasci patina bianca e non secchi la pelle. (40ml, €34) . 🍓Per quanto riguarda la crema solare con spf30, protezione UVA/UVB, di @mossacosmetics_it, ricca di estratti antiossidanti dal lampone e olivello spinoso, cremosa, ma non unta leggermente colorata, come la sorella maggiore di madara, dona un effetto glow, senza patina bianca. Ideale per le pelli secche e normali, la consiglio per le attività all'aria aperta o a lavoro. (50ml, 17 €) . 🌺Se dovessi acquistarla oggi, quale prenderei, io entrambi poiché uso la crema solare tutto l'anno, avendo la pelle secca prenderei quella di @madaracosmetics_it, per le altre quella di @mossacosmetics_it. . #mossacosmetics#madaracosmetics#giadadistributions#cremasolare#sunscreen#spf30#bioblogger#uva#uvb#lepetitcoinbio#ecobiocosmesi#bioecocosmesi#cosmeticibio#cosmetologiabio


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page