top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Contorno occhi Antos Cosmesi 🌻

☘️Buongiorno a tutti, oggi vi parlo di un contorno occhi di @antoscosmesi che sto usando già da un po', ne ho molti lo ammetto, però li uso con costanza uno la mattina e un'altro la sera. . ☘️Questo contorno occhi l'ho acquistato, perché aveva una consistenza in gel, è non si trovano spesso, di solito sono emulsioni in crema, ma per il giorno preferisco una consistenza più fresca. . ☘️La texture è in gel, ma abbastanza liquida, ha comunque un effetto abbastanza idratante e nutriente, ingredienti abbastanza pregiati, l'estratto di mela, dalle capacità idratanti remineralizzanti, l'echinacea dall'effetto antiossidante e protettivo, la borragine conosciuta per contrastare l'invecchiamento, e l'estratto di nocciolo d'albicocca, elasticizzante ed emolliente. . ☘️Cosa mi piace? È rinfrescante, l'effetto sgonfiante, non lo vedo così evidente, lo consiglio a chi ha un contorno occhi grasso misto. Cosa non mi piace? La sua consistenza troppo liquida, bisogna imparare a dosarlo, essendo molto liquido potreste sprecarne. . ☘️Potete acquistare il prodotto, da 30 ml per circa 10€, in diversi e-commerce o presso i rivenditori di @antoscosmesi o direttamente sul loro sito. Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovati. Bona die a tottusu (in sardo buona giornata a tutti) 🌻 . #ecobiocosmesi#bioecocosmesi#cosmesibiologica#antoscosmesi#contornoocchi#gel#bioblogger#lepetitcoinbio . .


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page