top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Best eye patches in Amazon



Per la rubrica del martedì "Amazon Beauty", si parla del beauty che si può acquistare su Amazon, la loro qualità o convenienza.

Acquisto sempre i patches occhi su Amazon, un po' per la vasta scelta, e un po' per la convenienza, solitamente i patches sono prodotti in Korea, infatti consiglio sempre di controllare se hanno gli ingredienti esposti e in inglese.

Ma solitamente quelli che acquisto, sono abbastanza famosi in Europa e specializzati in produzione dei medesimi e di maschere in tessuto.


Come li uso.

Solitamente li acquisto in confezioni da 60 patches, spesso si trovano in barattolini, sono imbevuti di siero e raggruppati in ordine, si prelevano con una pinzetta che viene solitamente fornita all'interno della confezione, sia nella versione hydrogel che nella versione in tessuto. Esistono anche brand che hanno i patches in monoconfezione, dove avrete il paio, ma io preferisco confezioni più fornite d usarli per almeno due mesi.

Per molti sono un momento di relax come quando si apllica una maschera, magari si usano per una serata importante per avere il contorno occhi più sgonfio e magari idratato.

Io al contrario li uso proprio quando sono di fretta, applico il siero su tutto il viso, poi I patches la crema solare e poi trucco direttamente, così ho occhi sgonfi pelle tonica.

Quali uso.

Patches in hydrogel.

Prima acquistavo spesso quelli in hydrogel, freschissimi con una funzione sgonfiante e idratante, facili da usare e innovativi nel genere. Sono delle sottili lamelle in hydrogel impregnate di siero che a firma di mezzaluna si applicano sul contorno occhi finché si asciugano, danno subito una sensazione di freschezza e tensione, allisciano la palpebra inferiore favorendo il Make up è lasciando una sensazione di tonicità sulla pelle.

Potete trovarli di diversi marchi e con diversi ingredienti, polvere di perla, estratti di rosa bulgara, estratti di caviale e bava di lumaca.

Sono una valida soluzione estiva per avere uno sguardo fresco e tonico anche dopo notti di baldoria.



Petitfee oro e bava di lumaca, effetto luminoso.



Petitfee estratti d'oro e perla nera



Petitfee con collagene ed estratti di rosa






Koelf patches con estratti di rosa bulgara, estratti di perla, e oro.



Set patches Koelf


Patches in tessuto.

Ci sono anche patches in tessuto, solitamente sono confezionati in barattoli intrisi di siero e vengono prelevati tramite una pinzetta, solitamente ricoprono sia la palpebra superiore che inferiore.

Il tessuto intriso di siero, asciugando lascia il contorno occhi teso fermo e idratato.

Si trovano con acido ialuronico, vitamina C, retinolo.



Pinpoxe patches in tessuto con vitamina C



Pinpoxe patches con retinolo.





Pinpoxe patches con acido ialuronico.



Patches con fiori di osmanthus

Un'altra chicca di questi patches in tessuto sono quelli imbevuti in un siero con piccoli fiori di osmathus, devo dire la verità la prima volta che li ho acquistati, vedere questi pezzettini di fiori mi ha fatto un po' senso ma poi avendo provato la loro efficacia, anche I fiori fanno il loro dovere.

Ci sono diversi brand coreani che li producono, intanto vi lascio qualche link di quelli che ho provato.








Consigli per l'acquisto.

Se volete provare qualche patches che siano in hydrogel o tessuto, potete linkare direttamente, ci sono quelli che ho provato e che trovo molto validi, se poi volete qualche consiglio in più scrivetemi pure qui, o su instagram

@le_petit_coin_bio


33 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page