top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Contorno occhi di questo periodo

💙Buona domenica, si continua a stare in casa e a rimettere in ordine, anche il beauty. 💦Oggi vi mostro i contorni occhi di questo periodo, anche quelli che sto terminando, partendo dalla consistenza più leggera, in gel, emulsione e crema più corposa. 💦 .

.

💦Iniziamo dalla soluzione alla caffeina, di @deciem, un gel ambrato fresco che attenua occhiaie e borse, con l'uso costante, @ilary_p, mi ha consigliato di metterlo in un pack, con sfera roll-on, per amplificare la sua performance. 💦

.

💧Un must che ho sempre un contorno occhi di @dr.konopkas_estonia, questo è in gel con estratti di camomilla, che si sente durante l'applicazione, fresco e profumato naturalmente, consigliato per il suo costo, e da usare di mattina! 💧

.

💧New entry, il contorno occhi di @antoscosmesi, un'emulsione in gel, con estratti di mela, nocciolo d'albicocca, borragine ed echinacea, perfetto da usare sotto il Make up. Unico neo, la sua consistenza è liquida, fare attenzione con il dosatore.🌊

.

💙Uno dei quai finiti e indispensabili, la crema di @intranatural, con melograno e goji, per borse e occhiaie, piccolo prezzo per prodotto top. 💧

.

🚿Il contorno all'argan di @equilibra_ita, l'ho trovato molto nutriente, mi piace la consistenza, però a parer mio ha una profumazione troppo forte da usare sul viso. 💦

.

💦Infine per la sera una crema nutriente, con preziosi estratti e olivello spinoso per le pelli più secche, @vianek_it, versione nutriente.💦

.

💙Se anche voi avete diversi prodotti che usate a rotazione, e se ne conoscete di simili, lasciate un commento💙

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page