top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Antiox skincare routine

🍊Buon pomeriggio oggi visto che c'è una giornata di sole, e probabilmente starò un po' fuori in giardino, ho fatto una skincare con antiossidanti, con protezione solare. . 🍋Prima di tutto dopo aver deterso il viso e usato un tonico alla rosa, sul viso bagnato ho applicato il mix di acido ialuronico e polvere di acido ascorbico del brand @deciem. (nelle stories c'è il video del procedimento). . 🥭Poi ho applicato sul contorno occhi la soluzione alla caffeina, @deciem. La crema contorno occhi nutriente di @vianek.pl. . 🍑Sto cercando di finire i prodotti che ho, in modo da fare un ordine più in là, con prodotti già utilizzabili primavera/estate. . 🍒Dunque ho applicato la crema antistress "calming moisture cream" Derma + @mossacosmetics_it, crema calmante lenitiva con estratti di 'lingonberry' una bacca nordica con potenti effetti antiox. . 🍉E infine la nuova crema solare con spf 30 con filtri minerali di @mossacosmetics_it, con olivello spinoso lampone vitamine e omega 3-6-7",che tonalizza l'incarnato dando un effetto Bonne-mine. . 🍓Adoro la skincare antiossidante, perché dà un effetto Glow immediato e a lungo termine, la vitamina C, schiarisce le macchie e dona luminosità. 🍓 . 🍊E voi come procedete? Un'altra domenica in casa, speriamo bene.🥝


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page