top of page
  • Immagine del redattore🌿Il mio piccolo angolo Bio 🍃

Make up primaverile Malva

🌸Buonasera oggi make i coli del malva, mi piaceva un'aria più primaverile.🌸 . 🌸Ultimamente mi sto appassionando ai colori pastello, sia nel make up, che nell'abbigliamento. Ho voglia di novità e idea di primavera! 🌸 . 🌺Per questo make up ho usato come base il mio fidato star system nelle tonalità light warm, tan warm, rich warm per il contouring. 🌺 . 🌸Sugli occhi ho usato la Soul blooming di @nablacosmetics. . 🍭- usando su tutta la palpebra prima un po' di base chiara n 11 con l'ombretto @purobio_cosmetics. . 🍭- poi sopra il color glicine Flowery e garden fate per illuminare @nablacosmetics. . 🍭- per la linea superiore ho usato la matita Filicudi, un blu metal scurissimo di @nevecosmetics. . 🍭-accentuato e fissato con l'ombretto Anemone di @nablacosmetics. . 🍭-su tutta la palpebra ho usato poi Sensuelle ricco di glitter dorati che fa un effetto bagnato. . 🍭-sulla palpebra inferiore la matita Swindle di @nevecosmetics, fissata con l'oro rosso di Cleo @nablacosmetics. . 🍭-Mascara Black bubble@nevecosmetics e in blu marine waterproof di @avrilcosmetiques. . 🍭-sulle labbra ultimo ma non per importanza "multiform" il vernissage di @nevecosmetics, dai toni lilla chiari molto fossato quasi trasparente.


7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page